en

Richiesta informazioni
Aggiungi gli appartamenti che ti interessano.

Ritorna anche quest'anno LA SAGRA DELL'ANGUILLA di Comacchio

Il 28 settembre si apre la XXI edizione dell'ormai famosa sagra Comacchiese

Dal 28 Settembre al 13 Ottobre torna a Comacchio la Sagra dell’Anguilla. Questo evento, centrale nella programmazione turistica autunnale, richiama turisti da tutta la penisola per rendere omaggio alla Regina delle Valli.

Il principale aspetto dell’evento è la degustazione di prelibati piatti a base di anguilla e di pesce di mare e di valle, preparati dai marinai di Comacchio presso l’attivissimo stand gastronomico ubicato in Via Fattibello (dietro il supermercato Coop). I ristoranti del territorio creeranno un circuito gastronomico che rivisiterà in chiave moderna i piatti a base di anguilla ed altre specialità locali.Nel centro storico cittadino, lungo i canali e fino al Loggiato dei Cappuccini sarà allestito un percorso espositivo con prodotti agricoli, prodotti tipici locali, artigianato, manufatti artistici, gastronomia, dolciumi. Nelle piazze troveranno poi spazio un angolo giochi per bambini e il mercatino del collezionismo e delle curiosità.

Apri la sottostante fotogallery per le principali informazioni o consulta qui sotto il programma completo.

Non farti sfuggire l'occasione di vivere momenti indimenticabili di festa nell'ambientazione unica di Comacchio e del suo territorio.

Maggiori informazioni www.sagradellanguilla.it




Come possiamo aiutarti?
Contattaci subito senza impegno
News & eventi
Visit Comacchio Ferrara Terra e Acqua Sagra dell'anguilla

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Per saperne di più fare click qui. Per rimuovere questo avviso e accettare la Privacy Policy esplicitamente cliccare sul bottone "ACCETTO".