en

Richiesta informazioni
Aggiungi gli appartamenti che ti interessano.

Comacchio Beach Festival 2019 a Porto Garibaldi

Sulla spiaggia di Porto Garibaldi torna il grande evento musicale di apertura della stagione estiva. In esclusiva mondiale il concerto gratuito di Anastacia

Comacchio. La grande musica si appresta a sbarcare nella città lagunare con il ritorno del Comacchio Beach Festival 2019, un’edizione che promette “straordinari protagonisti della musica italiana” sul palco del lungomare di Porto Garibaldi il 7 e 8 giugno prossimi.
Uno dei più importanti eventi musicali dell’anno al Comacchio Beach Festival!

Nuova edizione per il Comacchio Beach Festival – la musica per la sostenibilità targata Mab, che torna il 7 e 8 giugno sulla riviera di Comacchio nel cuore della Biosfera Delta del Po. Il Comacchio Beach Festival pone attenzione a natura e sostenibilità con grande impegno verso l’educazione ambientale e la valorizzazione del territorio e delle sue caratteristiche e le sottolinea attraverso le parole e le immagini della musica di importanti artisti musicali italiani e internazionali.

Durante i concerti verranno proiettati sul palco su maxi schermo, filmati e videoclip dei protagonisti del festival per rafforzare scenograficamente e tematicamente le loro canzoni.

Il Comacchio Beach Festival, riconosciuto tra i più importanti festival musicali della penisola, ospiterà per la prima serata, venerdì 7 giugno, un evento straordinario, la prima tappa dell’ IMAGinACTION TOUR, tour nato con l’intento di far esibire live sullo stesso palco e nella stessa serata, più artisti di grande popolarità internazionale che hanno colpito l’immaginario di milioni di persone anche con i loro videoclip. E per l’IMAGinACTION TOUR, il concerto della grande artista ANASTACIA che sarà in Italia in esclusiva mondiale e farà nel 2019 solo due date live, tra cui questa al Comacchio Beach Festival.

Anche la seconda serata del festival, sabato 8 giugno, propone contenuti interessanti e artisti di grande spessore, una serata tra parole e musica, un particolare format dal titolo "LA MEGLIO GIOVENTU’". L’appuntamento sarà condotto sul palco dal giornalista e autore Stefano Mannucci che incontrerà i protagonisti della nuova musica italiana tra cui il cantautore GAZZELLE, la band DEAR JACK e ancora PIERDAVIDE CARONE, FULMINACCI, LA RUA e TOMMY VEE con il suo DJSET.

Promosso e sostenuto dal Comune di Comacchio in collaborazione con la società Daimon Film e il supporto dell’Associazione Comacchio è Turismo e Visit Comacchio presieduta da Ted Tomasi, Il festival, gratuito, porterà sul lungomare di Porto Garibaldi i big della musica italiana per due serate di divertimento, un invito per tutti, occasione per un weekend tra mare, natura, relax e musica.

La direzione artistica dell’evento è affidata a Stefano Salvati

Durante i concerti verranno proiettati nei tre maxi schermi sul palco, pezzi filmati e videoclip degli artisti per rafforzare scenograficamente e tematicamente le loro canzoni, verranno inseriti altri filmati video di ispirazione ambientale.

 

UNA VERA FESTA TRA MUSICA, INCONTRI, VIDEO E NATURA




Come possiamo aiutarti?
Contattaci subito senza impegno
News & eventi
Visit Comacchio Ferrara Terra e Acqua Sagra dell'anguilla

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Per saperne di più fare click qui. Per rimuovere questo avviso e accettare la Privacy Policy esplicitamente cliccare sul bottone "ACCETTO".