en

Richiesta informazioni
Aggiungi gli appartamenti che ti interessano.

Lido di Spina

Immerso in un'antica pineta che si collega direttamente ai Lidi di Ravenna, è il più residenziale dei Lidi: le sue eleganti strade fanno da cornice a villette basse e raffinate, spesso costruite da celebri architetti

Immerso in una fiorente ad antica pineta è il più residenziale dei Lidi di Comacchio e le sue strade, inserite in un gioco urbano di semicerchi, fanno da cornice a villette basse e raffinate, spesso costruite da celebri architetti che caratterizzano tutte e sette le località della costa, ma in particolar modo proprio Spina.

Qui si trovano alloggi per tutte le esigenze: lussuosi e ricchi di comfort, comodi e tranquilli, sul mare o in centro, nel verde o nei quartieri più alla moda. Le vie sono dedicate ad artisti e proprio qui il Maestro Remo Brindisi aveva un'abitazione, diventata poi museo con le sue collezioni.

Il Lido di Spina è il Lido, che segna il confine con la provincia di Ravenna, si caratterizza anche per l'immensa spiaggia e i numerosissimi locali poi offrono infinite possibilità di divertimento sia diurno che notturno.

 

La mappa di Lido di Spina qui

Come possiamo aiutarti?
Contattaci subito senza impegno
News & eventi
Visit Comacchio Ferrara Terra e Acqua Sagra dell'anguilla
Informativa estesa sull'uso dei cookies